The Devil doesn't come in a red cape and pointed horns

XANA & KITSUNE | 15 OTTOBRE 2020 | RESIDENZE UNIVERSITARIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Blue
     
    .
    Avatar

    Irish girl

    Group
    Players
    Posts
    10,924
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous

    hyerin "jade" wan
    ( 혜린완 )

    Kitsune neutral INTJ-T cercasi
    Lo seguì con lo sguardo, irrigendosi leggermente mentre l’altro prendeva la foto, uno dei ricordi più cari che conservava del fratello era appunto quel giorno. Scattata anni solo qualche mese prima che il mondo decidesse nuovamente di dividerli, negandole anche l’ultima parte di famiglia che era rimasta. E forse era proprio questo a renderla indifferente a ciò che stava facendo. Hyerin era perfettamente consapevole che l’uomo davanti a lei, quel programma, non aveva buone intenzioni. Che chiunque altro l’avrebbe giudicata per ciò che aveva creato. Eppure a lei poco importava: il mondo aveva preso prima i suoi genitori, separandoli prima del tempo, e ora voleva suo fratello. Per quanto le riguardava il mondo poteva bruciare tra le fiamme dell’inferno, se ciò avesse significato riavere indietro il fratello. Xana non era altro che un mezzo, un alleato che si era trovata per riuscire nel proprio scopo. Dei suoi intenti poco le importava.
    « Certamente, tu vuoi sapere il tuo ruolo in tutto ciò ovviamente. Sono consapevole che tu voglia restarne fuori, e ti garantirò che sarà così. Ma... mi serve ancora una volta il tuo acuto talento. Perché vedi… » le lusinghe non funzionavano con lei, e l’altro ne era perfettamente consapevole. Il suo ego aveva già altre fondi di alimentazione, lusingarla per ottenere qualcosa era ciò che di più sbagliato qualcuno potesse fare per ottenere un favore. La contrattazione, il mutuo scambio, erano ciò che potevano convincerla. Al mondo nulla viene senza un prezzo, di ciò Hyerin era pienamente convinta. Nessuno era incorruttibile, non esisteva persona che non si poteva piegare con le giuste misure. Dopotutto erano solo esseri umani, se gli dei esistevano davvero, avevano abbandonato quella terra molto tempo prima.
    « ... io sono l'unico che può aprirti le poter giuste, porte che conducono a mondi migliori di questo in cui vivi la tua quotidianità. Posso darti una realtà da plasmare a tuo piacimento, come quella di Lyoko o di un qualsiasi altro mondo nella rete. Una realtà di cui tu possa essere la dea indiscussa, in cui nessun'arma è in grado di ferire il tuo corpo. Ma finché c'è qualcuno là fuori pronto a mettersi in mezzo io non potrò darti ciò che desideri, compresa la libertà per tuo fratello. Sei libera di negarmi il tuo aiuto. Ma a quel punto è evidente che dovrai trovarti qualcun altro disposto ad aiutarti. » si morse il labbro, soppesando le parole dell’altro con aria neutra. Che fosse l’unico era una bugia, conosceva altri modi per tirarlo fuori da lì. Ma Xana era senza alcun dubbio il più veloce e il più efficace. Le sue promesse erano dolci come il miele, e a volte stentava a credere che quel programma che lei stessa aveva rimesso su, pezzo per pezzo in lunghe notti insonni, fosse l’uno davanti a lei. Che avesse una sua personalità e volontà. Che meraviglia le macchine! Chissà che avrebbero detto i suoi professori, se fossero venuti a conoscenza di ciò che lei aveva ricreato!
    « Sai benissimo cosa voglio Xana, risparmia lusinghe e contentini per i tuoi sottoposti » rispose alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso la cucina « Vuoi un te o qualcosa da bere? » alzò la voce per farsi sentire, mettendo su il bollitore. Si alzò in punta di piedi, recuperando dallo sportello una tazza per sé e una per Xana, in caso avesse risposto con un sì. Poi tirò fuori una scatola di metallo, contenente il te. Infine si voltò verso l’uomo, squadrandolo da capo a piedi « Quale sarebbe l’ostacolo? »


    BLAME IT ALL ON ME
    I’M THE ONE WHO STARTED THE FIRE



    You say that blue is your favorite color


    SPOILER (click to view)
    Hyerin "Kitsune" Wan
    ♦ 20y.o. ♦ livello 2 ♦ neutral
    attributi fisici
    vita: 100
    vigore: 100
    forza: 4
    costituzione: 7
    destrezza: 7
    attributi mentali
    intelligenza: 8
    saggezza: 7
    attributi extra
    concentrazione: 7
    controllo: 7
    socialità: 3
    armi
    ♦ senbon (千本): aghi usati dai ninja. Hanno una lunghezza dai 10 ai 25 cm, con punte su entrambe le estremità, in modo da poter essere impugnati in ogni verso. Possono essere utilizzati sia come armi da lancio, sia come pugnali o coltelli classici. Spesso, per diventare armi mortali, venivano utilizzati ricoperti di veleno.
    ♦ tessen (鉄扇), menhari-gata, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (a volte tutte, in genere 8 o 10, a volte solo quelle esterne)
    poteri in lyoko distorsione della realtà: è la capacità di rimodellare la materia e l’energia, trasformare i pensieri o i desideri di una persona in realtà, alterare lo spazio e il tempo e persino di riscrivere le leggi della fisica. La differenza con l’onnipotenza sembra essere più che altro quantitativa: la capacità di alterare la realtà può essere debole e limitata ai dintorni del personaggio (come un’illusione), temporanea, oppure massiccia e persistente. Alcune persone possono essere in grado di resistere in vari gradi all’alterazione di realtà.
    Alexandra è in grado di modificare la realtà intorno a sè per pochi minuti, il numero di modifiche e il tempo per cui riesce a tenerle determinano l'energia necessaria a compiere il tutto. Non è in grado di far apparire una città in un bosco, per intenderci, ma può far "piegare" una strada, un corridoio, se si concentra è in grado di far apparire oggetti che potrebbero sembrare reali, ma lo scorrere del tempo renderà la modifica sempre meno reale e tangibile.
    Non può apportare modifiche permanenti alle persone, non può farti ricrescere un arto, ma può momentaneamente farti apparire delle orecchie da gatto che però non saresti in grado di muovere essendo estranee al tuo corpo.
    Principalmente possiamo dire che i grandi limiti al suo potere siano le dimensioni, l'energia richiesta, il tempo, la sua fantasia e la concentrazione: non gli sarebbe impossibile far apparire un dinosauro in mezzo al corridoio, ma richiederebbe una grande quantità di energia e durerebbe molto poco, un minuto o due per intenderci, è piu probabile che svenga nel tentativo, così come non è in grado di modificare neanche una forchettina da tea se sta cercando di non cadere da un albero.
    segni particolari in lyoko pelle molto chiara, lattea, ed occhi bianchi

     
    .
6 replies since 23/10/2020, 21:48   154 views
  Share  
.
Top