I wanna be pinocchio

BLUE'S PORTFOLIO and looking for

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irish girl

    Group
    Players
    Posts
    10,924
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous

    Guida all'uso
    Un tempo rispondevo alla velocità della luce, ora vago imitando Dante nei gironi dell'università alla ricerca di ispirazione: se cercate qualcuno che risponda tipo flash avete sbagliato persona.
    Detto questo, sono aperta a quasi qualsiasi tipo di relazione vogliate propormi: preferisco legami da creare in on e nessuno dei miei personaggi avrà mai un colpo di fulmine istantaneo (ergo ci potrebbero volere molte role e molto tempo prima di poter definire un qualsiasi rapporto). E l'angst è il mio stile di vita, niente storie tutte rose e fiori per i miei pg.

    Per qualsiasi cosa potete scrivermi per MP (li guado raramente MA li guardo) o su telegram (@Akaneth).
    Please, non rispondete a questa discussione ma mandatemi un MP o scrivetemi su telegram



    hyerin "jade" wan
    ( 혜린완 )
    Kitsune neutral INTJ-T
    parla correttamente coreano, russo (la nonna materna è infatti russa), francese e inglese
    pratica Taekwondo da quando aveva sei anni
    ha una piccola gru tatuata dietro all'orecchio
    vive in un monolocale nelle residenze universitari: non grandissimo ma più che adatto alle sue esigenze
    "i’m the one who started the fire"
    birthday-cake
    03.08.2000 toronto
    gender
    female / lesbian
    business
    physic student
    about-us-male
    single/unavailable

    badgepin-2
    music



    Edited by »Blue - 27/1/2022, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irish girl

    Group
    Players
    Posts
    10,924
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    hyerin "jade" wan
    ( 혜린완 )

    Kitsune neutral INTJ-T
    ♦ Kyong-jin Wan ( 경진혜 )
    architetto e adorato fratello, unico membro della sua famiglia ancora in vita (per quanto ne sappia lei) e unica persona a cui tiene al momento. Sono sempre stati estremamente legati, fin dalla sua nascita, hanno un legame estremamente stretto ed è proprio per provare la sua innocenza che Jade ricrea Xana.
    ♦ Lexi
    la ragazza che spezzò il cuore di Hyerin anni prima e motivo principale per cui lei "non fa cose come relazioni". Credo sarebbe carino rimetterle sulla stessa strada, sopratutto per una crescita da parte di entrambe.
    ♦ uni
    compagni di università, ex compagni di scuola, chi piu ne ha piu ne metta.
    ♦ altro
    sono aperta a quasi tutte le storyline, se vi interessa il pg fatevi avanti e vedremo di combinare qualcosa ^^


    You say that blue is your favorite color


     
    .
1 replies since 23/10/2020, 18:26   127 views
  Share  
.
Top