The Devil doesn't come in a red cape and pointed horns

XANA & KITSUNE | 15 OTTOBRE 2020 | RESIDENZE UNIVERSITARIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Blue
     
    .
    Avatar

    Irish girl

    Group
    Players
    Posts
    10,924
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous

    hyerin "jade" wan
    ( 혜린완 )

    Kitsune neutral INTJ-T cercasi
    « Avevo alcune ... cose da sistemare… » annuì, senza fare domande e senza interessarsene più di tanto. Poteva facilmente intuire di cosa parlasse, a cosa si riferisse quel programma che aveva diffonde. Un programma sì, quella parola stonava con l’uomo davanti a lei, mentre faceva scorrere lo sguardo sulla figura di lui, prendendosi il tempo necessario e senza nasconderlo. Le veniva difficile credere davvero di averlo ricomposto lei, di essere stata abbastanza brava da ridargli vita.
    A volte un dubbio tornava a tormentarla, quella vocina che, fuori dal nulla, le chiedeva se avesse fatto la cosa giusta. Ne valeva la pena? Aveva davvero bisogno di quel programma? Ridargli vita solo per un tornaconto personale? Alcuni l’avrebbero chiamata coscienza, quella voce infondo alla testa che nessuno ascolta mai, eppure Hyerin era sicura fosse in realtà solo la stanchezza, il mal di testa dopo le lezioni, la mancanza che sentiva del fratello e il dolore in fondo al petto la notte. E si rispondeva che sì aveva senso, sì a lei serviva, doveva fare in fretta, suo fratello contava su di lei quella volta, lei l’unica a poterlo aiutare. Perchè nessun altro si sarebbe mai interessato al caso, non esistevano genitori a cui implorare aiuto nè dei in cui pregare, e questo lo aveva imparato in fretta.
    « Diciamo che si è presentato un piccolo problema di cui devo sbarazzarmi. Se ricordi ti parlai di alcuni individui che, più di un decennio fa, hanno ostacolato i miei piani » annuì ancora, accavallando le gambe e osservando attentamente l’uomo davanti a lei « Sembra che siano tornati qui, a Parigi. E non credo ci metteranno molto a capire che sono vivo. Quando ciò accadrà, si metteranno di sicuro in moto per eliminarmi. Dopotutto per loro resto una minaccia. » ricordava quella storia, anche se non poteva propriamente dire di sentirsi toccata da tali eventi: erano successi anni prima, lei non era in mezzo a tutto quel casino come non lo era ora. Il bello in tutta quella storia era proprio quello: lo scambio reciproco di favori. Non le importava realmente chi delle due fazioni vincesse, non era la sua preoccupazione primaria ma anzi stava infondo alla lista, suo fratello era sulla vetta, nulla contava se non lui. Dopotutto lui era tutta la sua famiglia, e la famiglia stava unita. Dopo avrebbe pensato a come uscire da tutto quello, una volta ottenuto ciò che voleva. « E questo mi riguarda perchè …? » attese che fosse l’altro a finire la frase, dandogli tutto il tempo per spiegarle il motivo di quella visita, il motivo di quelle frasi e, nel caso, a anche ciò che volesse da lei. A volte stupidamente pensava che se fossero stati in un libro, lei sarebbe stata quel personaggio neutrale, quello che lavora per i propri interessi aiutando una o l’altra fazione, innamorandosi poi della persona sbagliata e finendo per perdere la vita proprio nello scontro in cui non voleva entrare. Solo sperava la sua fine sarebbe stata diversa.



    BLAME IT ALL ON ME
    I’M THE ONE WHO STARTED THE FIRE



    You say that blue is your favorite color


    SPOILER (click to view)
    Hyerin "Kitsune" Wan
    ♦ 20y.o. ♦ livello 2 ♦ neutral
    attributi fisici
    vita: 100
    vigore: 100
    forza: 4
    costituzione: 7
    destrezza: 7
    attributi mentali
    intelligenza: 8
    saggezza: 7
    attributi extra
    concentrazione: 7
    controllo: 7
    socialità: 3
    armi
    ♦ senbon (千本): aghi usati dai ninja. Hanno una lunghezza dai 10 ai 25 cm, con punte su entrambe le estremità, in modo da poter essere impugnati in ogni verso. Possono essere utilizzati sia come armi da lancio, sia come pugnali o coltelli classici. Spesso, per diventare armi mortali, venivano utilizzati ricoperti di veleno.
    ♦ tessen (鉄扇), menhari-gata, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (a volte tutte, in genere 8 o 10, a volte solo quelle esterne)
    poteri in lyoko distorsione della realtà: è la capacità di rimodellare la materia e l’energia, trasformare i pensieri o i desideri di una persona in realtà, alterare lo spazio e il tempo e persino di riscrivere le leggi della fisica. La differenza con l’onnipotenza sembra essere più che altro quantitativa: la capacità di alterare la realtà può essere debole e limitata ai dintorni del personaggio (come un’illusione), temporanea, oppure massiccia e persistente. Alcune persone possono essere in grado di resistere in vari gradi all’alterazione di realtà.
    Alexandra è in grado di modificare la realtà intorno a sè per pochi minuti, il numero di modifiche e il tempo per cui riesce a tenerle determinano l'energia necessaria a compiere il tutto. Non è in grado di far apparire una città in un bosco, per intenderci, ma può far "piegare" una strada, un corridoio, se si concentra è in grado di far apparire oggetti che potrebbero sembrare reali, ma lo scorrere del tempo renderà la modifica sempre meno reale e tangibile.
    Non può apportare modifiche permanenti alle persone, non può farti ricrescere un arto, ma può momentaneamente farti apparire delle orecchie da gatto che però non saresti in grado di muovere essendo estranee al tuo corpo.
    Principalmente possiamo dire che i grandi limiti al suo potere siano le dimensioni, l'energia richiesta, il tempo, la sua fantasia e la concentrazione: non gli sarebbe impossibile far apparire un dinosauro in mezzo al corridoio, ma richiederebbe una grande quantità di energia e durerebbe molto poco, un minuto o due per intenderci, è piu probabile che svenga nel tentativo, così come non è in grado di modificare neanche una forchettina da tea se sta cercando di non cadere da un albero.
    segni particolari in lyoko pelle molto chiara, lattea, ed occhi bianchi



    Edited by »Blue - 27/1/2022, 14:13
     
    .
6 replies since 23/10/2020, 21:48   154 views
  Share  
.
Top