The girl at the empty table.

Cassie & Diane | 20 Ottobre 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenNorin
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Administrateurs
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline

    Harry Styles - Golden
    Cassie Lacroix
    png

    ‘It’s all stories, really. The sun coming up every day is a story. Everything’s got a story in it. Change the story, change the world.’
    - Terry Pratchett - A Hat Full Of Sky.

    ey5s00 16 y.o.
    ey5s00 Student
    ey5s00 Lyoko Warrior
    ey5s00 Mood


    La ragazza a cui chiesi se potevo sedermi sembrava confusa davanti alle mie parole, forse non si aspettava che qualcuno si sarebbe seduto al suo tavolo. In effetti, alcuni erano stracolmi e tanti in essi si erano stretti, come se preferissero avere meno spazio piuttosto che rinunciare a sedersi vicino ai loro amici e quindi doversi accomodare a un tavolo con qualcuno che preferivano evitare. Ancora una volta quella ragazza mi ricordò mia sorella, anche lei appena arrivata alla casa famiglia stava in disparte e lontana da tutti. Mi dispiaceva non poter comprendere come ci si sentiva, perché per carattere ero sempre stata una ragazzina socievole e allegra. "Grazie, oggi mi sono presa tardi a lezione, temevo di non trovare nemmeno un posto in cui sedermi." Presi posto di fronte a lei, pronta a mangiare data la fame che avevo. "Posso capire, anch'io non amo.. i gruppi già formati. O quelli non formati. O le persone, in generale." Sorrisi alle sue parole. Si era proprio come Kira, pensai. "Andresti d'accordo con mia sorella, anche lei è un tipo così" dissi mordendomi un labbro prima di presentarmi. "Comunque io sono Cassie piacere." Stavo per tendere la mano, ma ci ripensai perché probabilmente l'avrei solo messa a disagio e non volevo passare la pausa pranzo sentendomi in colpa per avergli recato imbarazzo in qualche modo.
    Presi a mangiare l'hamburger che servivano quel girono, e nonostante la cucina non fosse delle migliori non lo trovai comunque così schifoso in fondo. Mentre pranzavo lanciavo qualche volta lo sguardo alla ragazza, sembrava non aver molto appetito e mi chiesi se non avesse qualche disturbo alimentare dato che mi sembrava anche molto magra. "Tutto bene? Non sembri molto in forma." Forse avrei potuto evitare di chiederglielo, ma sinceramente ero fatta così. Se potevo aiutavo chiunque e in quel momento avevo come l'impressione che a lei una mano servisse. Aspettai che mi rispondesse prima di addentare un altro boccone e guardare il cellulare. Jeremie non aveva mandato nessun messaggio, ma era meglio così no? Significava niente attacchi in vista di quella strana entità artificiale che sembrava apparentemente tornata.
    codded by © #fishbone
     
    .
2 replies since 24/5/2022, 16:28   28 views
  Share  
.
Top