Eccomi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,289
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Angela Tabata, ho 31 anni appena compiuti. Abito a Rieti nel Lazio. Sono laureata in grafica d'arte e progettazione presso l'accademia di belle arti di L'Aquila. Posso considerarmi una fumettista e/o illustratrice. Infatti hanno pubblicato la mia saga a fumetti di genere supereroistico dal titolo I Cacciatori dei sigilli perduti. 😍
    Adoro il genere fantasy/urban fantasy,i forum in particolar modo i Gdr. Adoro graficare, disegnare e scrivere fanfiction oltre ovviamente guardare serie tv, film e anime in tv. 📺 E molto altro :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Administrateurs
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Ciao Angy e benvenuta qui da noi 😍😍 non vedo l'ora di combinare un po' di cose con te 🥰🥰 intanto :

    Per prima cosa lo staff de "Le monde oubliè" ti da ufficialmente il benvenuto! Ecco una serie di link che potrebbero tornarti utili durante la tua permanenza con noi:
    - per prima cosa, i famigerati primi passi: quì potrei trovare tutti i link che ti serviranno alla creazione dei tuoi pg
    - in questo topic potrete trovare tutti i banner ufficiali del gdr, non è necessario inserirne uno in firma ma lo è un link al gdr!
    - per qualsiasi dubbio scrivete pure in questo topic! Se si tratta di un problema grafico, invece, fatelo quì
    - inoltre vi invitiamo ufficialmente ad unirvi a noi su telegram e pinterest!

    Lo staff vi augura ancora il benvenuto e una buona permanenza sul nostro gdr!


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irish girl

    Group
    Players
    Posts
    10,924
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Chiara e non ci posso credere! Ho visto la tua saga l’altro giorno in libreria! 😍
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,289
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Blue @ 12/6/2022, 13:55) 
    Benvenuta! Io sono Chiara e non ci posso credere! Ho visto la tua saga l’altro giorno in libreria! 😍

    Uh davvero? Mi fa veramente molto piacere 😍 posso chiedere dove di bello? Notizie del genere mi fanno veramente molto piacere ☀️ non vedo l'ora di creare il mio primo pg qui :)
     
    .
3 replies since 12/6/2022, 11:36   79 views
  Share  
.
Top