The Devil doesn't come in a red cape and pointed horns

XANA & KITSUNE | 15 OTTOBRE 2020 | RESIDENZE UNIVERSITARIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenNorin
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Administrateurs
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Un occhiata fugace della ragazza dal piccolo foro della porta, e poi questa si aprì, ma di poco, per permettere a lei di guardarlo meglio, ancora intenta a capire chi fosse. Era comprensibile, per lei era la prima volta che lui si palesava senza ricorrere a una sorta di aspetto olografico o tramite lo schermo di un computer.
    « Chi è? » Alla domanda gli rivolse un sguardo attento, dove nel frattempo le pupille avevano cambiato forma lasciando spazio al suo "occhio", il simbolo che caratterizzava anche tutti i mostri che lui aveva nelle sue Repliche. Quel quesito per lui era un po' sciocco da fare, ma immaginava di non essere l'unico che potesse cercare la ragazza. Quindi in parte era comprensibile che volesse assicurarsi dell'identità del suo visitatore. Una volta che fu sicuro che lei avesse notato il simbolo accennò un sorriso cordiale.
    "Basta come risposta?"
    Sembrò così, perché in seguito Kitsune gli aprì totalmente la porta e lo fece accomodare. Il suo appartamento era piccolo, ma confortevole. La semplicità e l'ordine regnavano e questo gli trasmise una certa calma, un po' ironico visto che la sua specialità era creare caos per raggiungere i suoi scopi più ambigui e subdoli.
    « Iniziavo giusto a chiedermi perché ancora non ti eri fatto vivo »
    Kitsune si accomodò sulla sedia di fronte alla scrivania, dove doveva aver passato già il suo tempo prima che lui arrivasse. Aveva scelto un'orario dove era sicuro che lei non avesse lezione e dove le probabilità che fosse nel suo appartamento erano più alte. Se non l'avesse trovata avrebbe comunque usato uno die suoi tanti trucchetti per rintracciarla, perché per lui era urgente parlagli quel giorno. C'era del movimento alla fabbrica, ne era certo. Intuiva che questa volta i suoi nemici si erano preparati per bene al suo ritorno, magari avvalendosi di risorse nuove, inaccessibili quando ero ragazzini, ma che adesso erano alla loro portata. Se fosse riuscito ad accedere direttamente ai dati di Lyoko e del Supercomputer, avrebbe potuto scoprire cosa stavano tramando, e aveva bisogno di lei. Purtroppo riprendere il controllo degli altri computer e ricreare le Repliche gli aveva portato via molta energia, perciò i codici che riusciva a generare non erano abbastanza forti e stabili per passare attraverso le difese informatiche di cui Jeremie ha munito il laboratorio.
    " Avevo alcune ... cose da sistemare..."
    Nel frattempo i suoi occhi avevano ripreso un aspetto normale e lui era in piedi di fronte alla ragazza, una piccola biondina dai lineamenti asiatici, come quelli di una delle ragazze del gruppo di Jeremie. Solo che quella ragazza era cresciuto come il resto del suo gruppo, e lui si domandava se oltre che esteriormente fossero diventati più scaltri e intelligenti dell'ultima volta. Riguardo a Jeremie e Aelita non aveva dubbi, gli altri non avrebbe saputo dire. Aveva fatto una ricerca veloce, scoprendo che mentre le menti del gruppo avevano continuato ad a crescere il loro sapere gli altri avevano trovato dei lavori più pratici. Due di loro erano poliziotti mentre il terzo, quello che ricorda su Lyoko con un ridicolo costume da gatto era diventato una sorta di attore, anche se non sapeva che cosa significasse e non gli importava. L'importante adesso era riuscire a liberarsi di loro prima che trovassero un altro modo per farlo fuori.
    " Diciamo che si è presentato un piccolo problema di cui devo sbarazzarmi. Se ricordi ti parlai di alcuni individui che, più di un decennio fa, hanno ostacolato i miei piani" Si fermò guardandola, per assicurarsi che stesse seguendo le sue parole.
    " Sembra che siano tornati qui, a Parigi. E non credo ci metteranno molto a capire che sono vivo. Quando ciò accadrà, si metteranno di sicuro in moto per eliminarmi. Dopotutto per loro resto una minaccia."
    X.A.N.A.

    "
    Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering, fearing, doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before. (Edgar Allan Poe)
    "

    leader XANA Warrior
    50 y.o. ( apparenti )

    code by ©#fishbone

     
    .
6 replies since 23/10/2020, 21:48   154 views
  Share  
.
Top